giovedì 17 dicembre 2015

Castillo Beach: il contratto di acquisto del certificato dichiarato nullo a Trento

Il Tribunale di Trento, con un recente ed importante provvedimento emesso a seguito di una nostra istanza, ha dichiarato la nullità del contratto di acquisto del certificato di iscrizione al Club "Castillo Beach", simile al modello che potete vedere di seguito.

Il Giudice trentino, chiamato a valutare il contratto di acquisto del prodotto vacanza, ne ha dichiarato la nullità e quindi la invalidità dello stesso rispetto all'acquirente, ovvero un consumatore trentino, stante il carattere di genericità del modello contrattuale oggetto di valutazione.

Il Tribunale di Trento ha evidenziato, inoltre, che lo stesso certificato, scritto in inglese, non ha consentito al consumatore di poter comprendere la natura e l'oggetto del contratto concluso, precludendo la sua possibilità di poter valutare in modo completo l'acquisto oggetto di sollecitazione.

La sentenza ottenuta dal nostro associato, ci ha permesso di poter avviare la procedura di contestazione e richiesta di cancellazione dal registro verso il Castillo Beach Club, società condannata dal Tribunale di Trento.

Per maggiori informazioni, potete scrivere a multiproprieta@consumatoreinformato.it
 

3 commenti:

  1. buonasera
    sono uno dei tanti (purtroppo) truffati del castillo beach di fuerteventura.
    Vorrei liberarmidi questo peso. anch'io ho pagato con finanziamento finemiro e dal 2015 non pago piu le spese di manutenzione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch’io non pago più contributi da oltre 10 anni e ne’ ho ricevuto più notizie dalla Castillo Beach da ugual tempo

      Elimina
  2. Salve può scrivere a multiproprieta@consumatoreinformato.it

    RispondiElimina

Modifica il post