mercoledì 7 dicembre 2016

Royal Park Albatros si trasforma in Atlas Club

Cosa succede al Royal Park Albatros Club, noto timeshare venduto a molti europei (italiani inclusi) negli ultimi anni attraverso la formula di iscrizione al club?

Cosa accadrà il prossimo 14 dicembre 2016, allorché è stata indetta l'assemblea straordinaria presso la sede di Royal Park Albatros a Urb. El Guincho, Golf del Sur, 38620 San Miguel de Abona, Tenerife (Extraordinary General Meeting)?

Diciamo che nei prossimi giorni  sono  previste novità rilevanti che riguardano Royal Park Albatros e tutti i possessori  di  un certificato di  iscrizione  a questo Club.

Vediamo quali.
Negli ultimi anni  il club ha segnato il passo e, da quanto risulta, sono in aumento  le lamentele per il servizio offerto e sono in aumento le richieste provenienti dagli associati che vogliono uscire da Park Albatros.

A ciò si aggiunga che vi sono stati interventi dei giudici, anche italiani, che hanno dichiarato la nullità dei contratti di iscrizione al club, liberando il consumatore dall'obbligo di dover pagare le esose spese di gestione annuali.

Per tali ragioni, Royal Park Albatros ha inviato ai singoli soci una comunicazione con la  quale ha reso noto che il prossimo 14 dicembre si terrà un'assemblea straordinaria ove all'ordine del giorno è previsto il passaggio dell'iscrizione a Royal Park Albatros a Atlas Club, un diverso Club di timeshare sempre all'interno del Gruppo Muthu Hotels.

Abbiamo ottenuto copia del documento di iscrizione ad Atlas, che potete leggere di seguito, ove risulta che il club è costituito sino al 31 dicembre 2047, data fino alla quale ogni aderente sarà tenuto al pagamento delle spese di gestione.

Queste spese, peraltro, risultano leggermente superiori a quelle attualmente applicate da Royal Park Albatros, ed anche la suddivisione delle settimane che possono essere prenotate dai soci prevede un sistema diverso da quello del Club destinato ad estinguersi.

La comunicazione proveniente da Royal Park informa i soci della possibilità di partecipazione e votazione al meeting, non rendendo nota quale conseguenza sia prevista per coloro che non volessero aderire  al passaggio ad Atlas.

Per maggiori informazioni, o comunicarci la vostra esperienza, potete scriverci a multiproprietà@consumatoreinformato.it.

Qui la scheda Atlas Club.

Atlas Club by Consumatore Informato on Scribd

Nessun commento:

Posta un commento

Modifica il post